I traditori Ron Howard e Vince Vaughn

Il regista campione d'incassi e la star comica collaboreranno insieme per la prima volta in una commedia dedicata all'infedeltà.

Il popolare regista Ron Howard ha annunciato il suo prossimo progetto. Howard dirigerà, infatti, una commedia ancora priva di titolo scritta da Allan Loeb che vedrà protagonista il brillante Vince Vaughn. A produrre il progetto saranno Brian Grazer della Imagine Entertainment e lo stesso Vaughn con la sua Wild West Picture Show. Kim Roth della Imagine si occuperà della produzione esecutiva. Il film sarà un'esplorazione dei sentimenti che circondano l'infedeltà tra innamorati e tra amici. L'intenzione della Universal Pictures è quella di dare il via alla lavorazione del film in primavera a Chicago.

L'ultima pellicola diretta da Ron Howard è il blockbuster Angeli e Demoni, ispirato all'omonimo romanzo di Dan Brown. Il regista dirigerà per la prima volta la star comica Vince Vaughn, che ultimamente ha brillato al box office con i divertenti Tutti insieme inevitabilmente e L'isola delle coppie.