I Toni dell'Amore - Love Is Strange: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip del dramedy sentimentale interpretato da Alfred Molina e John Lithgow.

Dopo il passaggio al Festival di Berlino, arriva al cinema I Toni dell'Amore - Love Is Strange, dramedy scritto e diretto da Ira Sachs, in sala a partire dal 20 novembre 2014 con Koch Media.

Love is strange: Alfred Molina in un momento del film
Love is strange: Alfred Molina in un momento del film

Al centro del plot troviamo i talentuosi Alfred Molina e John Lithgow nei panni di una consolidata coppia omosessuale. Ben e George convivono da 29 anni con l'approvazione di amici e parenti, ma quando decidono di sposarsi la scuola cattolica in cui George lavora come insegnante di musica decide di licenziarlo. Venendo a mancare il suo stipendio, i due compagni sono costretti a separarsi momentaneamente mentre vanno in cerca di un appartamento meno costoso. Lo svagato Ben, pittore che vive nel suo mondo, viene ospitato dalla nipote (Marisa Tomei) mentre George si trasferisce da una coppia di amici, due poliziotti gay che amano organizzare feste ogni sera. La situazione per i due coniugi e per le loro famiglie diventa sempre più pesante.

In attesa della release del dramedy di Ira Sachs, oggi Movieplayer.it vi offre, in esclusiva, una clip del film in cui vediamo George e Ben in un bar che festeggiano un evento per loro molto importante.