I titoli homevideo più venduti dal 17 al 23 gennaio

Balza in vetta L'ultimo dominatore dell'aria, mentre Resident Evil: Afterlife e I pilastri della Terra si devono accontentare del podio. E nella top ten rispunta Cado dalle nubi.

Non sarà stato apprezzato dalla critica, ma L'ultimo dominatore dell'aria si prende la rivincita in homevideo. Il film di M. Night Shyamalan infatti balza in testa alla classifica dei titoli più venduti, superando Resident Evil: Afterlife, che ha conservato il primato per una sola settimana ma difende bene il secondo posto davanti a I pilastri della Terra.
Curioso il rientro in classifica di Cado dalle nubi di Checco Zalone, al quale ha ovviamente fatto da traino il grande successo nelle sale ottenuto da Che bella giornata.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: L'ultimo dominatore dell'aria Resident Evil: Afterlife I pilastri della terra Avatar Eclipse, The Twilight Saga La bella e la bestia Shrek e vissero felici e contenti Resident Evil Collection Cado dalle nubi Toy Story 3