I soliti idioti: film in anteprima gratuita a Roma!

Tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook, la mattina del 2 novembre, perchè daremo la possibilità ai nostri lettori più veloci di aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà il giorno seguente al cinema Adriano.

Dopo il grande successo ottenuto sul piccolo schermo, I soliti idioti approdano al cinema con un film che ufficialmente uscirà nelle sale il 4 novembre distribuito da Medusa. Movieplayer.it vi offre la possibilità ai suoi lettori più veloci di aggiudicarsi gli ingressi per l'anteprima gratuita del film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che si terrà al Cinema Adriano di Roma il 3 novembre (ore 18:30) alla presenza del cast.
Cosa fare per partecipare? E' molto semplice: iscrivetevi, alla nostra pagina ufficiale di Facebook, se non l'avete ancora fatto, e tenetela d'occhio la mattina del 2 novembre, perchè in quell'occasione forniremo una mail specifica alla quale scrivere per aggiudicarsi gli ingressi per la proiezione. Ogni ingresso è valido per due persone - voi e un vostro accompagnatore - e vi consigliamo di essere particolarmente veloci, se siete interessati a partecipare, perchè il numero degli ingressi per questa iniziativa è limitato.

Ne I soliti idioti Ruggero De Ceglie e suo figlio Gianluca intraprendono un lungo viaggio attraverso l'Italia. Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascinerà Gianluca, ragazzo dall'animo sensibile, amante dell'arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche per far assaporare al figlio la vera vita e farlo crescere a modo suo. Nel cast, oltre a Biggio e Mandelli, figurano Madalina Ghenea, Rocco Tanica e Gianmarco Tognazzi.