I Simpson: una famiglia ricrea la sigla della serie tv, il video è virale

Una famiglia in quarantena riproduce la famosa sigla de I Simpson, la famosa serie tv animata, pubblicando un video diventato virale in poche ore.

A causa della pandemia di COVID-19, molte persone nel mondo sono costrette a restare a casa e a vedere le proprie serie tv preferite, tra cui I Simpson, la cui sigla è stata replicata dal vivo da una simpatica famiglia, che ha reso virale il video pubblicato.

Dopo 23 giorni di isolamento, lo scrittore canadese Joel A. Sutherland ha condiviso un esilarante video della sua famiglia vestita con vecchi costumi ispirati a I Simpson che ricrea perfettamente l'intera sequenza di apertura dell'iconica serie televisiva, ovviamente rispettando tutti i criteri di distanza sociale: "Isolamento sociale, giorno 23. Bambini: Siamo annoiaaaati! Cosa possiamo fare? Moglie * pulizia del seminterrato *: cosa faremo mai con questi costumi di Halloween dei Simpson che abbiamo indossato solo una volta? Me:"

Un contenuto diventato virale in poche ore, facendo impazzire il popolo del web. Una trovata geniale per intrattenere i propri figli, costretti in casa senza poter vedere amici o giocare all'aria aperta. Numerosi utenti hanno lasciato il loro commento per complimentarsi del video, tra cui anche alcuni giornalisti e produttori televisivi, come Caterina Andreano di ABC News che ha chiesto di poter condividerlo sui canali del telegiornale.

Vi ricordiamo che, per passare il tempo in queste settimane, l'intera serie tv I Simpson è disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+.