I gemelli, Schwarzenegger: "Jason Reitman ha bloccato il sequel dopo la morte del padre Ivan"

Schwarzenegger ha dato un ultimo e definito aggiornamento sul tanto vociferato sequel de I gemelli.

I gemelli, Schwarzenegger: 'Jason Reitman ha bloccato il sequel dopo la morte del padre Ivan'

Nel corso di un'intervista all'hollywood Reporter, Arnold Schwarzenegger ha confermato che il sequel de I gemelli è stato ufficialmente cancellato e la colpa è di... Jason Reitman.

Da tempo si parlava di un sequel della commedia che vedeva Schwarzenegger in coppia con Danny DeVito e che a un certo punto avrebbe previsto l'ingresso nel cast di Tracy Morgan. Ecco cosa ha raccontato Schwarzenegger, che nella stessa intervista ha rivelato anche di aver chiuso con Terminator: "Jason Reitman ha rovinato tutto! Jason Reitman ha letteralmente interrotto il progetto quando suo padre è morto".

L'attore ha continuato: "Suo padre voleva farlo davvero e anch'io e Danny DeVito. Avevamo trovato i finanziamenti. Quando suo padre è morto, Jason ha detto: 'Non mi è mai piaciuta l'idea' e l'ha messa da parte".

In risposta, Schwarzenegger ha detto che al momento sta "sviluppando un altro film con Danny", aggiungendo: "È così divertente lavorare con lui e ha così tanto talento".

Nel cult I Gemelli, Schwarzenegger e DeVito interpretavano due fratelli gemelli geneticamente modificati e separati alla nascita. Il film vedeva anche la partecipazione di Bonnie Bartlett, Kelly Preston e Chloe Webb.

Arnold Schwarzenegger e lo scherzo esilarante a Danny DeVito per il sequel de I gemelli

Decenni dopo, la loro amicizia è ancora solida sia dentro che fuori dallo schermo: il mese scorso, infatti, i due hanno girato una sorta di breve reunion per la cena dei corrispondenti della Casa Bianca.