I Cesaroni 5: si batte il ciak a Cinecittà

Al via le riprese della nuova stagione della serie televisiva, che tra le novità vede il rientro nel cast di Elena Sofia Ricci.

Oggi iniziano le riprese della quinta stagione de I Cesaroni, presso gli studi di Cinecittà a Roma. Mentre le famiglie italiane partono per le vacanze, la famiglia allargata più famosa della tv torna a lavoro con tante novità. La serie, prodotta da Publispei, vede infatti il rientro di Elena Sofia Ricci, che tornerà a sconvolgere la quiete della Garbatella.
Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Elda Alvigini, Rita Savagnone, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo, Claudia Muzi e Angelica Cinquantini passeranno l'estate sul set, insieme ai registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione. Con loro, anche tanti nuovi personaggi, tra cui una giovane scommessa del cinema italiano: Nina Torresi.

I Cesaroni è ispirato alla serie spagnola Los Serrano che è stata trasmessa in ben tredici paesi. Gli adattamenti del format invece sono andati in onda oltre che nel nostro Paese, anche in Portogallo, Turchia, Grecia e Repubblica Ceca.