Hunter Schafer: "Sarei interessata a recitare nel reboot delle avventure degli X-Men"

L'attrice Hunter Schafer ha confermato che sarebbe interessata a un debutto nel MCU in occasione del reboot degli X-Men.

Una foto di Hunter

Hunter Schafer ha rivelato quale personaggio vorrebbe interpretare nel reboot delle avventure degli X-Men in fase di sviluppo tra le fila della Marvel.
L'attrice ha infatti commentato le tante indiscrezioni che sostengono sia vicina a compiere un debutto nel MCU con la parte di uno dei mutanti.

Le risposte di Schafer alle ipotesi riguardanti Mystica

Rispondendo alle domande di Entertainment Tonight, Hunter Schafer ha commentato le voci legate a un suo possibile arrivo tra le fila della Marvel con la parte di Mystica nel prossimo film degli X-Men. L'attrice ha sottolineato: "Ho visto le ipotesi dei fan! Mio padre mi ha mandato dei messaggi riguardanti quelle ipotesi. Sì, sarebbe fantastico".

La star di Euphoria ha quindi ammesso che sarebbe interessata alla parte, aggiungendo: "Questi cast ideati dai fan appaiono di tanto in tanto ed è sempre qualcosa di davvero dolce e per personaggi che mi piacciono realmente".

814667 4166610 6240X4160
Schafer nella serie Euphoria

Le possibili star del reboot della Marvel

Recentemente sono apparse online varie indiscrezioni, nessuna confermata dai vertici della Marvel, riguardanti i possibili protagonisti del reboot di X-Men.
Tra le attrici di cui si è parlato ci sono anche Sadie Sink e Harris Dickinson che potrebbero interpretare di Jean Grey e Scott Summers, mentre Julia Butters sarebbe stata considerata per il ruolo di Kitty Pryde.

Avengers contro X-Men: dal fumetto ai film, perché i mutanti hanno perso di nuovo Avengers contro X-Men: dal fumetto ai film, perché i mutanti hanno perso di nuovo

Raven/Mystica è apparsa recentemente sul grande schermo in occasione del film X-Men: Dark Phoenix e il ruolo è stato interpretato in precedenza da Jennifer Lawrence.

I Marvel Studios, attualmente, non hanno ancora confermato dettagli riguardanti l'atteso ritorno dei mutanti sul grande schermo che dovrebbe avvenire dopo Avengers: Secret Wars, in arrivo nel 2027.