Hugh Laurie nella commedia spaziale HBO Avenue 5!

Il fascino di Hugh Laurie, la verve satirica di Armando Iannucci insieme per una nuova commedia fantascientifica, Avenue 5.

La mente di Veep Armando Iannucci sta preparando l'episodio pilota di una nuova serie tv comica per HBO ambientata nello spazio, Avenue 5. Protagonista dello show fantascientifico sarà la star di Dr House Hugh Laurie.

Hugh Laurie si calerà nei panni di Ryan Clark, capitano della Avenue 5. Il suo personaggio è descritto come un comandante affascinante e sicuro di sé che vive e opera nel futuro, la serie sarà ambientato quasi interamente nello spazio. Al momento HBO non ha ancora ordinato la stagione completa.

Leggi anche:

In precedenza Hugh Laurie è apparso nella quarta stagione di Veep e ha un ruolo nel nuovo film di Armando Iannucci, The Personal History of David Copperfield. Al momento l'attore inglese è impegnato nelle riprese della miniserie bellica Catch-22, diretta e prodotta da George Clooney.

Avenue 5 verrà girata a Londra negli ultimi mesi del 2018. HBO deciderà sul futuro della serie dopo aver visto il pilot.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!