La prima immagine teaser di Wolverine 3 è stata finalmente resa pubblica da 20th Century's Fox. Il teaser art, già mostrato al San Diego Comic-Con per la gioia dei fan, mostra Wolverine in persona, Hugh Jackman, immerso nel buio e intento a sfoderare i celebri artigli. Una scritta chiosa 'un'ultima volta' a ribadire il concetto che Jackman concluderà il suo ciclo dedicato all'eroico e ombroso Logan/Wolverine.
Jackman ha diffuso l'immagine via Twitter accompagnandola con una scritta che ribadisce il concetto espresso: "La mia ultima volta con gli artigli. Che cosa volete veder succedere? 50 parole o meno. Leggerò più messaggi che potrò." Jackman ha lanciato, dunque, un sondaggio per conoscere i desideri dei fan riguardo al celebre mutante.
La notizia è lontano dall'essere confermata, ma Hugh Jackman, durante il panel del Comic-Con, aveva lasciato intendere che i produttori stessero guardando al popolare plot di Old Man Logan per raccontare un Wolverine ormai appassito. Wolverine 3 (titolo provvisorio) sarà diretto da James Mangold. La sceneggiatura è firmata da David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.