Hugh Jackman parla di Deadpool e di un crossover tra X-Men e Avengers

L'attore australiano ha rivelato di essere interessato a un cameo nel film interpretato da Reynolds e di non escludere che in futuro il mondo dei mutanti si intrecci con quello dei Vendicatori.

L'attore Hugh Jackman, durante gli incontri con la stampa per promuovere Humandroid, ha avuto modo di parlare ancora una volta di X-Men e dell'universo Marvel.
Ai microfoni di MTV UK, l'interprete di Wolverine ha infatti dichiarato di essere convinto del fatto che il suo amico Ryan Reynolds sarà un fantastico protagonista del film Deadpool e ha aggiunto che sarebbe disposto ad apparire nel lungometraggio con un cameo, prima di spiegare come i due personaggi siano grandi nemici nei fumetti e questa loro rivalità dia vita a dei momenti molto interessanti.

Hugh non si è limitato a esprimere la sua idea sul ruolo affidato a Reynolds, ma ha anche raccontato di aver cambiato idea sulla possibilità di un crossover tra X-Men e Avengers, dopo aver visto quanto accaduto con Spider-Man: "Due anni fa avrei detto che saresti veramente ottimista per pensare che possa mai accadere una cosa simile, ma stranamente ora penso semplicemente che potrebbe avvenire. Ritengo che ci sia la possibilità che venga realizzato".
Jackman, infine, ha rivelato che in un film di Wolverine vorrebbe vedere Iron Man, se il supereroe venisse interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr..