Hugh Jackman di nuovo operato per un tumore alla pelle, l'annuncio su Twitter

L'attore, che presenterà a stampa e pubblico Logan venerdì sera al Festival di Berlino, ha comunicato sulle sue pagine social che ha subito la rimozione di un altro carcinoma dalla pelle del naso.

Hugh Jackman, nella giornata di ieri, ha rivelato sul suo account Twitter che, è stato sottoposto nuovamente ad una procedura di rimozione per un carcinoma delle cellule basali della pelle, anche stavolta sul naso.

L'attore ha dichiarato di stare bene soprattutto grazie a numerosi controlli e a bravi medici, che hanno asportato il tumore. L'interprete di Logan - The Wolverine ha sofferto di cancro alla pelle già sei volte, l'ultima volta nel 2013. All'epoca usò il suo account Instagram per avvertire i suoi followers dell'importanza di usare la protezione solare:

Jackman aveva raccontato che era stata la moglie Deborra-Lee Furness a convincerlo a farsi visitare per una piccola macchia sul naso, rivelatasi poi maligna. L'attore di 48 anni sarà regolarmente al via al Festival di Berlino, dove presenterà Logan di James Mangold venerdì sera.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!