Il divertente conflitto virtuale tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds raggiunge nuovi livelli. Jackman ha postato su Twitter una foto che ritrae Reynolds e la moglie Blake Lively in una caffetteria. La foto, scattata presso la Laughing Man Coffee Company, compagnia fondata da Hugh Jackman per aiutare i produttori di caffè di aree disagiate, vede la bella Blake Lively intenta a urlare contro il marito. Jackman non si è lasciato sfuggire l'occasione per farsi beffe del collega sottolineandone il cattivo comportamento e promettendo in cambio alla "povera" Blake Lively caffè gratis a vita.
"La nostra policy alla Laughing Man Coffee Company è quella di rendere le persone felici, non di farle impazzire" scrive Jackman nel tweet. "Prova A= Ryan Reynolds. Blake Lively, ri sei guadagnata caffè gratis... per sempre."
Da qualche anno Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno dato vita a un'esilarante guerra virtuale sui social media portando nella vita reale la relazione tra i loro personaggio, Wolverine e Deadpool. I due attori non perdono occasione per prendersi in giro reciprocamente, soprattutto dopo che Jackman ha deciso di cessare di interpretare Wolverine nonostante gli inviti di Reynolds che lo vorrebbe in un film su Deadpool.
Il mese scorso, Hugh Jackman ha tentato di porre fine alla discussione una volta per tutte nel corso di un'intervista a MTV News in cui ha dichiarato: "Quando ho visto Deadpool ho pensato 'E' grandioso'. E' solo questione di tempo. E' come quando vai alla festa più bella a cui sia mai stato invitato, balli per un'ora e mezzo e poi pensi 'E' il momento. Se resto ancora, peggiorerà."
Ovviamente il suo commento non ha convinto Ryan Reynolds a desistere dal tentativo di convincerlo a fare ritorno nei panni di Wolverine in un film su Deadpool. Ospite da Ellen DeGeneres, Reynolds ha dichiarato: "Vorrei tanto vedere un mashup Deadpool/Wolverine, un film alla Logan - The Wolverine, ma non credo di riuscire a convincerlo. Non credo di riuscire a spingerlo a tornare a quel genere di film violento, ma ci sto provando. Parlo con lui ogni giorno, lo chiamo in continuazione. Non è una rivalità, la nostra. E' una guerra."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!