Hugh Jackman annuncia il tour mondiale del suo show musicale

Hugh Jackman ha annunciato il tour mondiale del suo show dedicato alle canzoni di Broadway e tratte dai film che ha interpretato sul grande schermo.

Hugh Jackman ha annunciato che nel 2019 si svolgerà un tour mondiale di cui sarà il protagonista sul palco e che lo vedrà impegnato a interpretare le canzoni di alcuni spettacoli teatrali e tratti dai film di cui è stato protagonista.

L'attore australiano sarà accompagnato durante lo spettacolo da un'orchestra che suonerà dal vivo e tra i brani che comporranno lo show ci saranno quelli di The Greatest Showman e I miserabili, oltre a canzoni iconiche degli spettacoli di Broadway, come The Boy from Oz e Oklahoma, e di alcuni film.

Jackman sarà, prossimamente, impegnato nella promozione del film The Front Runner: Il vizio del potere con il ruolo di Gary Hart, e successivamente di Bad Education con star Allison Janney.

Hugh ha spiegato che ad aiutarlo nel realizzare il grandioso spettacolo ci saranno musicisti, cantanti, ballerini e ospiti davvero speciali. L'attore canterà, danzerà e condividerà alcune storie per la gioia dei fan che scopriranno qualche curiosità sulla sua vita e carriera. Il tour si svolgerà la prossima estate e sul sito ufficiale sono disponibili le date previste (per ora non è prevista alcuna tappa in Italia).

Jackman, mentre era ospite della trasmissione Today, ha rivelato in che modo si sta preparando e che regalerà una breve anteprima dello spettacolo a New York, oltre a lodare la moglie che lo sostiene ormai da molti anni, spiegando che il loro matrimonio resiste alle difficoltà perché il loro rapporto è basato sull'onestà.