Le riprese della sesta stagione di House of Cards, che sarà l'ultima, dovrebbero riprendere dopo l'otto dicembre, al termine del lungo periodo di pausa causato dallo scandalo che ha travolto Kevin Spacey, interprete di Frank Underwood.
Il cast e la troupe hanno infatti ricevuto una lettera in cui Pauline Micelli della casa di produzione Media Rights Capital ringrazia per il sostegno ricevuto nelle ultime settimane, aggiungendo: "Continuiamo a lavorare con Netflix nella speranza di riprendere presto la produzione. Mentre proseguiamo nel dialogare siamo determinati a pagare la troupe per l'ulteriore pausa di sue settimane, a partire dal 27 novembre e proseguendo fino all'8 dicembre".
I produttori sottolineano inoltre che sono consapevoli del fatto che i membri della troupe potrebbero aver accettato un lavoro temporaneo nell'attesa, rendendo complicato un ritorno sul set, e hanno confermato che si sta parlando con i sindacati per capire come procedere.
La lettera si conclude dichiarando: "Gli ultimi due mesi ci hanno messo alla prova e in difficoltà in così tanti modi che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere. Una cosa che abbiamo imparato durante questo processo è che questa produzione è più grande rispetto a una sola persona e non potremmo essere più orgogliosi dell'essere associati con un cast e una troupe tra i più leali e talentuosi di questo settore".