Hours of Fun per la Disney

Vecchi giocattoli degli anni '70 - tra cui i celebri occhiali a raggi x - prendono vita in una nuova commedia della Disney che sarà scritta dall'attore John Francis Daley.

La Walt Disney e la Scott Rudin Productions hanno affidato a John Francis Daley la rielaborazione della sceneggiatura di Hours of Fun, che era stata curata da Gregory J. Pace.

Il film sarà una commedia fantastica che racconterà la storia di due uomini, amici dall'infanzia, che durante l'adolescenza avevano acquistato per corrispondenza giocattoli come gli "occhiali a raggi x" e "scimmie di mare", che negli anni '70, anche in Italia, si vendevano tramite annunci pubblicitari pubblicati sui giornali. Ovviamente si trattava di bufale, che puntualmente incuriosivano numerosi acquirenti, ma nel film della Disney questi vecchi giochi inizieranno a funzionare davvero, e i due protagonisti dovranno fare in modo di salvare la cittadina in cui vivono dal caos imminente.

Johnn Francis Daley è un giovane attore americano che ha recitato in alcune serie televisive, tra cui Bones e Kitchen Confidential, e in pellicole come Una hostess tra le nuvole e Waiting....