Hotel Transylvania potrebbe presto arrivare sul piccolo schermo: Sony Pictures Animation e Nelvana hanno infatti annunciato che stanno lavorando a una possibile serie tv.
Gli episodi dovrebbero avere come protagonista Mavis, la figlia di Dracula, durante gli anni della sua adolescenza, trascorsi insieme ad amici veramente speciali.
Hotel Transylvania dovrebbe arrivare in televisione all'inizio del 2017 e sarà prodotta da Rick Mischel e e Colin Bohm, che ha dichiarato: "Siamo entusiasti di iniziare un nuovo rapporto con la Sony Pictures Animation e di espandere questo mondo in una nuova serie tv. I personaggi esilaranti e l'intelligente premessa di Hotel Transylvania gettano le basi per le possibilità di una storia senza fine".
Kristine Belson, presidente della Sony Pictures Animation, ha aggiunto: "Il pubblico ha apprezzato il mondo e i personaggi di Hotel Transylvania, quindi siamo elettrizzati di essere partner di Nelvana per portarli a vivere nuove avventure, mostrando ancora di più gli anni in cui Mavis era una teenager e trascorreva il tempo con i suoi amici del resort per mostri a cinque stelle".