Horizons: Hayley Atwell, Diane Kruger o Kate Beckinsale?

Le tre attrici si contenderanno il ruolo della donna che affianca Tom Cruise nel fantascientifico Horizons, ideato e diretto da Joseph Kosinski.

Dopo l'ingaggio di Jessica Chastain, che affiancherà Tom Cruise nel sci-fi Horizons, il regista Joseph Kosinski sta per fare nuovamente la sua scelta e ingaggiare un'altra attrice per il secondo ruolo femminile di spicco nel film. A quanto pare nel weekend Hayley Atwell, Diane Kruger e Kate Beckinsale si ritroveranno a Pittsburgh per sostenere i provini per il ruolo leggendo alcune pagine del copione insieme a Tom Cruise, dove la star è impegnata nelle riprese del thriller One Shot.

In Horizons Cruise vestirà i panni di Jack, un uomo che vive sulle nuvole mentre la Terra è vittima di un'invasione aliena che ha praticamente spazzato via dal pianeta l'umanità. Jack dovà fare ritorno sul suo pianeta per riparare i droni che stanno proseguendo la resistenza contro gli alieni. Le due donne che appariranno al suo fianco sono Vika, sua amante e braccio destro durante la sua missione, e Julia, che era sua moglie prima dell'invasione. Jessica Chastain interpreterà Julia, la moglie di Tom Cruise, ma il ruolo di Vika, per adesso è ancora vacante. Horizons nasce da un'idea di Kosinski e Arvid Nelson, sviluppata in un primo tempo sotto forma di graphic novel. William Monahan l'ha trasformata in sceneggiatura, poi revisionata da Karl Gajdusek. Il film dovrebbe approdare nei cinema nel 2013.