Honey Don't: Margaret Qualley è un'investigatrice privata nel trailer del film di Ethan Coen

Arriverà il 22 agosto nelle sale americane il film Honey Don't, diretto da Ethan Coen, di cui online è stato condiviso il primo trailer.

Una foto di Honey Don't

Margaret Qualley è la protagonista di Honey Don't, il nuovo film diretto da Ethan Coen, di cui è stato condiviso il primo trailer.
Nel video si possono scoprire alcune anticipazioni sul progetto, che sarà contraddistinto da una buona dose di umorismo, che vede nel suo cast anche Chris Evans.

Cosa racconterà Honey Don't

Nel trailer della dark comedy Honey Don't si svela che Margaret Qualley interpreterà un'investigatrice privata che decide di indagare su una misteriosa chiesa gestita dal personaggio affidato a Chris Evans.

La giovane Honey O'Donahue è infatti impegnata nel tentativo di risolvere un caso legato a della bizzarre morti che sembrano legate tra loro.

Nel cast ci sono anche Aubrey Plaza, Charlie Day e Billy Eichner.

Ecco il trailer del film:

I realizzatori e il cast del film

Tra gli interpreti ci sono inoltre Lera Abova, Jacnier, Gabby Beans, Talia Ryder, Kristen Connolly, Lena Hall, Don Swayze, Josh Pafchek, Kale Browne, Alexander Carstoiu, e Christian Antidormi.

La dark comedy è stata scritta da Ethan Coen insieme alla moglie Tricia Cooke.

Le riprese si sono svolte in New Mexico nel 2024 e il film verrà presentato tra le proiezioni di mezzanotte al Festival di Cannes 2025 prima di arrivare nelle sale americane il 22 agosto.

Drive-Away Dolls, recensione: un road movie nell'umorismo folle di Ethan Coen Drive-Away Dolls, recensione: un road movie nell'umorismo folle di Ethan Coen

Qualley è stata recentemente diretta da Coen in occasione di Drive-Away Dolls. L'attrice, sul grande schermo, ha avuto la parte di Jamie, uno spirito libero alle prese con la fine di una relazione che, insieme all'amica Marian (Geraldine Vishanathan), intraprende un viaggio con destinazione Tallahassee. La situazione prende però una svolta inattesa quando i due incontrano un gruppo di criminali.