Honey Boy: Shia LaBeouf irriconoscibile sul set nei panni di suo padre

L'attore è impegnato sul set della pellicola autobiografica che racconta il suo controverso rapporto con il padre durante l'adolescenza.

Come sappiamo, il controverso ed eclettico Shia LaBeouf è attualmente impegnato sul set di Honey Boy, pellicola parzialmente autobiografica di cui è coautore ispirata al difficile rapporto con suo padre.

Nel film, diretto da Alma Har'el, Shia interpreta proprio un personaggio ispirato al genitore, Jeffrey LaBeouf, mentre il suo ruolo è affidato a Lucas Hedges.

Adesso sono compare sui social le prime foto scattate sul set che mostrano uno Shia LaBeouf irriconoscibile, con pochi capelli rossicci e gli occhiali, nel ruolo del genitore.

Leggi anche: Shia LaBeouf: quando la vita diventa una performance d'arte concettuale

Honey Boy racconta l'adolescenza di Shia LaBeouf, baby star del Disney Channel, divisa tra il set di Even Stevens e il complicato rapporto con il genitore che all'epoca si stava disintossicando dalla dipendenza da eroina. Nel 2000 Jeffrey LaBeouf, veterano del Vietnam ed ex clown, fu accusato di molestie sessuali da un'attrice sul set della serie Disney in cui recitava il figlio e a quanto pare l'uomo avrebbe attaccato anche un executive Disney gay.

Il titolo del film deriva dal soprannome che Jeffrey aveva dato al figlio all'epoca. L'attore ha firmato la sceneggiatura usando lo pseudonimo Otis Lort.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!