Homecoming: Julia Roberts nel primo teaser della serie

L'attrice Julia Roberts è la protagonista della serie di Amazon intitolata Homecoming, di cui è stato diffuso il primo teaser.

Amazon ha presentato al Comic-Con di San Diego il primo teaser della serie originale Homecoming con protagonista il premio Oscar Julia Roberts. Il servizio di streaming ha inoltre annunciato che lo show, ispirato all'omonimo podcast, debutterà il 2 novembre.
L'attrice ha la parte di Heidi Bergman, una donna che per lavoro si occupa di aiutare i militari a ritornare a condurre una vita da semplici civili. A distanza di quattro anni Heidi ha cambiato vita e lavora come cameriera, condividendo l'appartamento con la madre. L'arrivo di un responsabile del dipartimento della Difesa la obbliga però a ripensare ai motivi per cui aveva abbandonato il suo incarico.

Nel cast di Homecoming , diretta da Sam Esmail, ci saranno, oltre a Julia Roberts, anche Stephan James nella parte di uno dei soldati, Bobby Cannavale in quella del responsabile della struttura in cui lavora la donna, Sissy Spacek che sarà la madre della protagonista e Shea Whigham nel ruolo di un revisore dei conti del Dipartimento della Difesa che si avvicina a Heidi anni dopo per capire cosa le è successo in passato.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!