Hideo Kojima stava lavorando a un videogame simile a The Boys

Hideo Kojima ha rivelato di aver lavorato, una volta, a un videogame il cui concept era molto simile a quello di The Boys, serie disponibile su Amazon Prime Video.

L'acclamato videogame designer Hideo Kojima ha rivelato di aver lavorato, una volta, a un gioco il cui concept era molto simile a quello di The Boys, serie disponibile su Amazon Prime Video e giunta alla sua terza stagione.

Per chi si fosse assentato dalla Terra negli ultimi anni, The Boys racconta la storia di un gruppo di supereroi capace di salvare il pianeta ma anche di compiere gesti di una cattiveria inaudita. Hideo Kojima ha ammesso di aver guardato alcuni episodi della serie e di aver stoppato perché molto simili a un videogame che stava sviluppando.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il game developer ha dichiarato: "Ho abbandonato The Boys dopo i primi tre episodi della prima stagione. Credo che dovrei guardare il resto. All'epoca, ho dato un'occhiata ad alcuni episodi mentre stavo sviluppando un videogame. Ho sospeso tutto perché i concept erano davvero simili. Una coppia di amici (maschio/femmina) con una squadra di detective speciali che si scontravano con eroi leggendari di nascosto. Stavo pensando a Mads Mikkelsen come personaggio principale".

Hideo Kojima ha confermato di essere al lavoro con Xbox su un nuovo gioco basato su cloud, che si dice possa essere di genere horror. Si pensa anche che stia lavorando con Norman Reedus a Death Stranding 2, ma il progetto non è ancora stato annunciato ufficialmente.