Heroes: la prima stagione arriva in DVD

Sarà nei negozi dal 12 Dicembre il cofanetto con la prima stagione completa della serie 'Heroes'.

Sparse per il mondo, persone comuni scoprono, ad un certo punto della loro esistenza, di avere dei poteri straordinari. Alcuni cercheranno di ignorarli, perché temono che simili abilità possano stravolgere le loro vite, altri invece li accoglieranno come rari doni ricevuti dal cielo.
Presto, però, anche i più scettici dovranno accettare la nuova condizione causata da un mutamento genetico del DNA, che ha determinato una evoluzione della specie umana.
Questo gruppo casuale di persone scoprirà che il proprio destino è quello di salvare il mondo e la loro unica speranza di sopravvivenza è quella di unire i poteri e di impedire che vengano usati da forze oscure.
Gli Heroes, nel loro cammino di conoscenza, dovranno affrontare la solitudine, molti pericoli, l'incomprensione e lo scetticismo dei propri cari, prima di capire quale missione li attende...

Questo il tema di Heroes, serie scritta e prodotta da Tim Kring, creatore di Crossing Jordan, ed interpretata tra gli altri da Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica), Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy), Masi Oka (Digital Effect Artist per I Pirati dei Caraibi), Hayden Panettiere (Bring It On, Ally Mc Beal), Ali Larter (Resident Evil: Extinction, Final Destination, Dawson's Creek) e Zachary Quinto (Star Trek, 24).

La prima stagione, trasmessa in autunno nel nostro paese da Italia Uno, arriva nei negozi dal 12 Dicembre in un'edizione distribuita da Universal Picture Italia e composta da sette dischi che raccolgono tutti i ventitre episodi, per una durata complessiva di circa sedici ore. Il video è riprodotto nel formato video originale 1.78:1, anamorfico, mentre due sono le tracce audio presenti nel cofanetto, italiano ed inglese, entrambe in Dolby Digital 2.0.
Molti i contenuti speciali disponibili per l'edizione italiana, dalla versione inedita dell'episodio pilota, al making of della serie, scene eliminate, commento audio del cast artistico e tecnico ed il gioco interattivo Mind Reader, per una durata complessiva di circa tre ore.