Emma Watson: una cosplayer americana è la sosia di Hermione Granger

La giovane Kari Lewis ha scoperto di essere simile all'attrice inglese nel 2001, quando era in fila alla posta, grazie a due piccole fan di Harry Potter.

Il cosplay, negli ultimi anni, è diventato una sorta di culto intorno alle serie, ai videogiochi, ai fumetti e ai film preferiti da nerd, geek e appassionati di ogni genere. Non sempre riscontriamo grande somiglianza tra i personaggi più noti e i loro fan mascherati, ma una fan di Harry Potter ha postato sui social network la sua versione di Hermione Granger/Emma Watson, lasciando tutti a bocca aperta.

Un post condiviso da Karielle (@kariellex) in data: 6 Giu 2017 alle ore 12:22 PDT

Kari Lewis, una giovane mamma dell'Indiana, ha raccontato:

"Non sapevo chi fosse Emma Watson, ero all'ufficio postale e due ragazze mi hanno detto che ero uguale a Hermione Granger. Non avevo idea chi fosse, all'epoca era appena uscio il primo film Harry Potter e la pietra filosofale, quindi mi sono informata insieme a mia madre. Una volta letti i libri, ho trovato splendido il fatto di essere legata a Hermione, intelligente, autoritaria, avida lettrice. Fare il suo cosplay è ancora più bello!"

Leggi anche:

Ignore my nails, but here's another photo from the cosplay practice shoot I did the other day.

Un post condiviso da Karielle (@kariellex) in data: 2 Giu 2017 alle ore 07:24 PDT

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!