Hereditary: i primi 5 minuti dell'horror rivelazione con Toni Collette

Una serie di oscuri inquietanti segreti minacciano la famiglia di Toni Collette nell'horror in uscita domani, 25 luglio, al cinema.

E' l'horror più atteso dell'estate. Dopo l'anteprima al Sundance Film Festival, Hereditary - Le radici del male sta terrorizzando il pubblico sparso in tutto il mondo ed è in uscita domani, 25 luglio con key films. nel frattempo vi sveliamo i primi cinque minuti della terrificante pellicola con Toni Collette che trovate nel video di seguito.

Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Leggi anche: Il trailer dell'horror Hereditary proiettato prima di Peter Rabbit: panico tra genitori e bambini in sala

Hereditary - Le radici del male, diretto da Ari Aster, vede protagonisti l'australiana Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!