Il trailer dell'horror Hereditary proiettato prima di Peter Rabbit: panico tra genitori e bambini in sala

Alcune famiglie si sono ritrovate alle prese con delle immagini non adatte alla visione dei giovanissimi spettatori presenti in sala.

Peter Rabbit: un momento del film
Peter Rabbit: un momento del film

Alcune famiglie australiane che nella giornata di ieri hanno scelto una sala della catena Event Cinemas a Innaloo per vedere il divertente film Peter Rabbit hanno avuto una spiacevole sorpresa.
Prima dell'inizio del film è stato infatti proiettato il trailer dell'horror Hereditary, situazione che ha causato alcune scene di panico.
Una spettatrice di nome Jane ha dichiarato al quotidiano The Sydney Morning Herald: "E' stato orribile. Abbiamo capito subito che non era un film per ragazzi. I genitori stavano urlando al proiezionista di fermare il video, coprendo gli occhi e le orecchie dei loro bambini. Alcuni genitori sono usciti per chiamare un membro dello staff ma la donna intervenuta non sapeva realmente cosa fare. Alcuni genitori sono usciti con i propri figli dal cinema".

La proiezione del trailer è stata poi interrotta ed è stato offerto ai membri del pubblico un abbonamento gratuito per scusarsi dell'errore, assicurando che si compieranno delle indagini per capire come è stato possibile inserire quel video prima del lungometraggio per ragazzi ed evitare in futuro altri incidenti simili.
Uno dei presenti ha oconcluso: "Molti dei bambini erano sconvolti. Se si ripensa alla propria infanzia ci si può ricordare delle cose che ti hanno spaventato quando le hai viste per la prima volta".

Leggi anche: Incubi sullo schermo: i film (non solo horror) che hanno terrorizzato la redazione