Henry Cavill condivide la prima foto dal set di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie

Le riprese del film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, il nuovo progetto diretto da Guy Ritchie, sono iniziate e Henry Cavill ha condiviso la prima foto dal set.

Henry Cavill condivide la prima foto dal set di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie

Henry Cavill ha condiviso la prima foto scattata sul set del film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie.
Lo scatto, realizzato da Daniel Smith, lo ritrae a bordo di una barca accanto ad Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Henry Golding e Hero Fiennes Tiffin.

Il film The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie con star Henry Cavill, sarà uno spy movie ambientato durante la seconda guerra mondiale.
La trama si ispira a fatti realmente accaduti seguendo l'organizzazione segreta ideata da Winston Churchill con la collaborazione dello scrittore Ian Fleming, l'autore di James Bond. La squadra clandestina usa delle tecniche di combattimento non convenzionali, e decisamente non da gentleman, per combattere i nazisti, contribuendo a cambiare il corso del conflitto e dando, in parte, vita alle moderne unità Black Ops.

Superman: cinque differenze tra Henry Cavill e Christopher Reeve

Cavill avrà il ruolo del leader dell'organizzazione segreta, mentre Eiza González sarà un'esperta cecchina con incredibili abilità nel campo dello spionaggio.

Guy Ritchie ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con Arash Amel (Rise), basandosi sull'omonimo libro scritto dal reporter di guerra e storico Damien Lewis.