Hellboy 3, pioggia di voti per il sondaggio: il film si farà?

Il regista ha preso in considerazione l'interesse dei fan per il terzo capitolo del franchise e ha annunciato che organizzerà un incontro per parlare del progetto.

Guillermo del Toro ha annunciato ufficialmente che incontrerà Ron Perlman e Mike Mignola per parlare del terzo capitolo del franchise di Hellboy.
Il regista aveva infatti dato il via a un sondaggio su Twitter, che ha ottenuto oltre 100.000 voti, per chiedere l'opinione dei fan riguardante la possibilità di riprendere in mano il progetto. Le risposte affermative hanno superato quota 115.000 e il regista ha quindi confermato: "Organizzerò un incontro con Ron & Mignola per parlare di Hellboy III. Non vi posso garantire nulla ma ne parleremo. Augurateci buona fortuna!".

Ron Perlman a ottobre aveva frenato bruscamente le speranze dei fan dichiarando che il nuovo sequel probabilmente non sarebbe mai stato realizzato perché non se ne parlava più da tempo: "Lui è impegnato, lo sono anche io. Forse un giorno mi dirà 'Hey, facciamolo'. Ma per ora? Siamo felici di scoprire nuovi mondi da conquistare".

Hellboy 3, pioggia di voti per il sondaggio: il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ron Perlman parla di Hellboy III
Hellboy 3: Guillermo del Toro vorrebbe portare a termine la trilogia