Helen Hunt scambiata per Jodie Foster da Starbucks

Ancora un altro episodio per la Hunt che continua a essere confusa per la celebre collega.

Anche le star hanno i loro problemi. Ecco cosa è capitato a Helen Hunt qualche giorno fa. L'attrice ha raccontato su Twitter di essersi recata da Starbucks. Dopo aver ordinato la sua bevanda, l'attrice ha chiesto alla barista se doveva fornire il nome da scrivere sul bicchiere e lei, strizzando l'occhio, le ha detto: 'Lo sappiamo'. Ma quando la bevanda è arrivata a Helen sul bicchiere c'era scritto (male per altro) il nome di Jodie Foster.

Questa non è la prima volta che Helen Hunt viene confusa per la collega Foster. Come ha raccontato in passato: "La mia vita è cambiata un po'. Non mi riconoscono per i miei lavori, piuttosto mi dicono 'Sono stato al college con te' oppure 'Uscivi con mio cugino?' o 'Sei Jodie Foster?'".

L'attrice ha raccontato un altro curioso aneddoto accadutole al supermercato. Un commesso le ha offerto di non pagare scambiandola per Jodie Foster. Quando la Hunt, dopo mille insistenze, ha tirato fuori la patente per convincerlo che non era la Foster ha dovuto pagare il conto.