Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese

Le riprese della serie Marvel Hawkeye, come rivelato da un post del protagonista Jeremy Renner, si sono concluse.

Le riprese della serie Marvel Hawkeye, dedicata al personaggio di Occhio di Falco, sembra si siano concluse: il protagonista Jeremy Renner ha infatti condiviso una foto dal set con cui aggiorna i fan.
L'attore, già protagonista dei film che compongono il Marvel Cinematic Universe, ha scritto online: "Ultimo giorno, per ora... Non è un addio, ma un 'ci vediamo presto'. Grazie al cast, alla troupe e alla Marvel".

La serie Hawkeye avrà come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. Vera Farmiga sarà invece Eleanor Bishop, Florence Pugh riprenderà la parte di Yelena Belova, Fra Fee sarà Kazi (probabilmente Kazimierz Kazimierczak), Tony Dalton interpreterà Jack Duquesne che è il mentore di Hawkeye chiamato Swordsman, mentre Zahn McClarnon avrà il ruolo di William Lopez, il padre di Echo, che sarà portata sul piccolo schermo da Alaqua Cox ed è al centro di un potenziale spinoff.

Gli eventi raccontati in Hawkeye dovrebbero essere ambientati alcuni anni dopo quanto raccontato nel film Avengers: Endgame.
Alla regia del progetto, che dovrebbe debuttare in autunno su Disney+, ci saranno Amber Finlayson e Katie Ellwood, conosciute con il nome d'arte di Bert and Bertie, e Rhys Thomas.