Hawkeye: Hailee Steinfeld nelle foto dal set svela il costume di Kate Bishop

L'attrice Hailee Steinfeld è impegnata nelle riprese di Hawkeye accanto a Jeremy Renner e le foto dal set svelano il costume di Kate Bishop.

Le riprese di Hawkeye stanno proseguendo negli Stati Uniti e le foto dal set mostrano il costume di Kate Bishop: negli scatti Hailee Steinfeld è infatti ritratta con l'arco in mano mentre cammina accanto a Occhio di Falco.
Dalle prime immagini legate allo show con star Jeremy Renner si può notare come il look scelto per la giovane protagonista sia piuttosto fedele a quello creato tra le pagine dei fumetti della Marvel.

Hawkeye Set2
Hawkeye: Occhio di Falco e Kate Bishop in una foto dal set

In Hawkeye ritroveremo Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton, alias Occhio di falco. Dopo qualche mese è stata così confermata anche la presenza di Hailee Steinfeld nei panni della protagonista femminile della serie, Kate Bishop, alter ego di Hawkeye che dovrebbe farle da mentore.

Hawkeye Set
Hawkeye: Hailee Steinfeld in una delle foto dal set
Hawkeye 3
Hawkeye: Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in una foto dal set

Il cast dello show comprende poi Vera Farmiga che interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate (Hailee Steinfeld), mentre Fra Fee interpreterà un personaggio chiamato Kazi, forse Kazimierz Kazimierczak, ovvero Clown.
Tra gli interpreti spazio anche a Tony Dalton che sarà Jack Duquesne, tra le pagine dei fumetti un mentore di Occhio di Falco, ovvero Swordsman, e rappresentato come villain ed eroe, e a Florence Pugh che riprenderà la parte dell'assassina Yelena Belova, sorella di Vedova Nera che sarà protagonista del film Black Widow.

Alla regia delle puntate ci saranno Bert and Bertie, nome d'arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, e Rhys Thomas.
Bert and Bertie hanno ottenuto l'attenzione della critica e del pubblico con la commedia Equipaggio Zero e recentemente hanno fatto parte del team dello show The Great con star Dakota Fanning e Nicholas Hoult, mentre Thomas ha lavorato per Saturday Night Live, la serie Comrade Detective e Staten Island Summer.
La scelta compiuta per quanto riguarda i registi di Hawkeye sembra quindi preannunciare un'atmosfera più leggera rispetto a quanto si potesse immaginare.