Hawkeye: una featurette dedicata al ritorno in scena di Yelena

Una nuova featurette di Hawkeye ha al centro Yelena Belova, il personaggio interpretato nel MCU da Florence Pugh.

NOTIZIA di 21/12/2021

La prima stagione di Hawkeye sta per concludersi e una nuova featurette approfondisce il ritorno di Yelena Belova.
Nel video Florence Pugh ha raccontato che, al termine del lavoro su Black Widow, ha potuto lavorare con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, sottolineando che i suoi primi due anni nel MCU sono andati davvero bene.

Nella nuova serie Hawkeye, ambientata nella New York City del post blip, l'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più grande dello spirito delle festività.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d'Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registe Bert e Bertie, Hawkeye ha debuttato in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.