Hawkeye: Disney+ ordina lo sviluppo dello spinoff dedicato a Echo

La serie Hawkeye potrebbe avere uno spinoff completamente dedicato a Echo, progetto attualmente in fase di sviluppo.

Disney+ ha ordinato lo sviluppo di uno spinoff della serie Hawkeye che racconterà la storia di Echo, il personaggio sordo di origini native americane.
Il progetto è attualmente nelle prime fasi di sviluppo e Variety ne ha condiviso i primi dettagli.

A firmare la sceneggiatura del potenziale show saranno Etan Cohen ed Emily Cohen e, se approvato, lo spinoff di Hawkeye si aggiungerà ai titoli Marvel già annunciati per Disney+.
Echo, ovvero Maya Lopez, sarà interpretata nella serie con star Jeremy Renner dall'attrice Alaqua Cox.

Il personaggio, tra le pagine, ha la capacità di copiare perfettamente i movimenti e lo stile di battaglia di un'altra persona. Nei fumetti la storia di Echo si intreccia con quella di Daredevil, Moon Knight e degli Avengers. La giovane, inoltre, è la prima persona ad avere il titolo di Ronin prima che venga passato a Clint Barton.

La serie Hawkeye avrà come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. Vera Farmiga sarà invece Eleanor Bishop, Florence Pugh riprenderà la parte di Yelena Belova, Fra Fee sarà Kazi (probabilmente Kazimierz Kazimierczak), Tony Dalton interpreterà Jack Duquesne che è il mentore di Hawkeye chiamato Swordsman, mentre Zahn McClarnon avrà il ruolo di William Lopez, il padre di Echo.