Billy Crystal ricorda la premiere inglese di Harry ti presento Sally durante la quale Lady Diana lo ha definito "monello".
Harry, ti presento Sally compie 30 anni e nell'occasione il regista Rob Reiner e le star Meg Ryan e Billy Crystal hanno ricordato alcuni gustosi aneddoti legati al film. A Crystal è rimasta particolarmente impressa la premiere reale a Londra nel 1989 di fronte a Lady Diana.
"Per tutto il tempo della visione mi sono chiesto 'Come reagirà?'" ha rivelato Rob Reiner. "Poi è iniziata la scena dell'orgasmo e io pensavo ''Oh Dio. Oh mio Dio.'"
Billy Crystal ricorda con chiarezza la reazione di Lady Diana, che ha visto il film seduta tra lui e Meg Ryan, intenta a scherzare con l'attore per tutto il tempo.
"Quando le luci si sono abbassate mi ha confessato all'orecchio, 'Mi sto per togliere le scarpe.' Io ho risposto, 'Sto per togliermi i pantaloni'. E lei ha esclamato 'Oh, sei un gran monello!'"
Harry ti presento Sally: reunion di Meg Ryan e Billy Crystal dopo 30 anni!
Il comico ricorda quanto la principessa fosse giovane e bella all'epoca, ma a rimanergli impressa è soprattutto la sua risata:
"Aveva una risata terribile. Alla fine del film ho confessato a Rob 'Se uscissi con lei, non ci sarebbe un secondo appuntamento! Solo per la risata, ride così, e Eh heh eh heh.'. Durante il film mi ha confessato 'Riderei molto di più, ma so che tutti mi stanno guardando'. In effetti tutti si giravano a vedere la sua reazione, era incredibile".
Alla fine Lady Diana gradì talmente la visione di Harry, ti presento Sally da chiedere a Rob Reiner di proiettarlo a Buckingham Palace per poterlo vedere con i suoi amici, come ricorda il regista.