Harry Potter: The Exhibition, sbarca a Milano la mostra dedicata al mondo di Hogwarts!

Dopo oltre 4 milioni di visitatori in giro per il mondo, è arrivato il momento tanto atteso per i fan italiani, che potranno visitare la mostra dal 12 maggio al 9 settembre 2018!

NOTIZIA di 28/01/2018

Dalla fine della saga cinematografica di Harry Potter, la febbre da Hogwarts non è mai veramente passata! Dopo tutti i vari concerti e le varie iniziative dell'Hogwarts Express, arriverà in Italia l'esposizione itinerante Harry Potter: The Exhibition, dedicata alla saga di J.K. Rowling e già visitata da oltre quattro milioni di persone nel mondo. La mostra è stata inaugurata nel 2009 e arriverà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 12 maggio al 9 settembre 2018, i biglietti saranno in vendita a partire dal 3 febbraio prossimo sul sito di Radio 101 e dal 10 febbraio sul sito ufficiale dell'evento.

L'allestimento sarà di 1600 metri quadrati e i fan potranno vedere scenari ispirati ai set (come la capanna di Hagrid), costumi, oggetti di scena, creature fantastiche (fenici, draghi e altro) e uno spazio interattivo dedicato al Quidditch!

Leggi anche: Harry Potter: i 10 momenti migliori della saga cinematografica

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!