Harry Potter come una sit-com anni '90 (VIDEO)

Magia, mistero e tanto divertimento. Questo è il fan trailer di una serie tv ispirata alla saga di Harry Potter

Harry Potter è uno fra i franchise più celebri degli ultimi anni ma dopo il debutto con Harry Potter e la pietra filosofale, la saga ha via via ha mostrato atmosfere più dark rispetto agli esordi.

Ma proprio questo lato "ottimista" viene recuperato ed enfatizzato in un fan-trailer che ha fatto il giro del web. E se Harry Potter invece di diventare una serie di film fantasy di successo fosse stata una sit-com anni '90? Date un'occhiata al video che trovate in fondo a questa news.

Realizzato da Comedy Central Uk, il video è in realtà un collage delle immagini più scanzonate e divertimenti prese in prestito dai primi due film. Un trailer che fa trasparire il lato più ilare di un franchise che è cresciuto insieme protagonisti.

E dopo otto film di successo, l'universo potteriano si espande con l'arrivo al cinema di Animali fantastici e dove trovarli (previsto il 17 novembre 2016), film con Eddie Redmayne ambientato negli anni '20 che funge da prequel al mito di Harry Potter, senza dimenticare piece teatrali, libri, racconti e tanto, tanto altro ancora.