Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, in arrivo su Sky e NOW il 1 gennaio 2022

Per celebrare i 20 anni dall'uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale le reunion del cast, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, sta per arrivare su Sky e NOW.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts arriverà il 1 gennaio, a Capodanno, in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA. Per celebrare i 20 anni dall'uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale lo speciale riunirà per la prima volta in assoluto, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e i leggendari membri del cast degli otto film della saga.

Lo speciale vedrà gli attori principali, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast, tornare ad Hogwarts per la prima volta al fine di celebrare l'anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, uscito nelle sale lo stesso giorno di 20 anni fa.

La speciale e attesissima retrospettiva racconterà un'incantevole storia dietro alla realizzazione della saga attraverso inedite interviste approfondite e conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Alla memorabile reunion parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e Ian Hart.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata nei Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa, celebrando anche l'impareggiabile lascito del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto indelebile sui cuori, le menti e l'immaginario delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.