Harry e Meghan Markle venderanno a Netflix video privati del Giubileo della Regina Elisabetta?

Lizzie Cundy, ex amica di Meghan Markle, è sicura che Harry e la moglie venderanno a Netflix video privati del Giubileo della Regina Elisabetta.

Harry e Meghan Markle sono pronti a vendere video privati del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta a Netflix: l'indiscrezione è stata pubblicata da Daily Star, a rivelarla è Lizzie Cundy, ex amica di Meghan, autrice dell'autobiografia, Tales From The Red Carpet, in cui descrive l'ex attrice di Suite come un'arrampicatrice sociale.

Lizzie Cundy non perde l'occasione per attaccare la sua ex amica, questa volta, nell'intervista concessa a Daily Star, la conduttrice televisiva mette in dubbio il motivo per cui Harry e Meghan hanno partecipato al Giubileo di Platino di Elisabetta II "C'è una ragione o uno scopo per cui sono qui, io, purtroppo, non penso che sia per la Regina, sono sicura che sia per Netflix, per i soldi. Lei, secondo me, dovrebbe fare la cosa giusta e stare accanto al padre, vittima di un grave ictus". La Cundy ha ipotizzato che la coppia abbia ripreso immagini 'clandestine' da condividere con il colosso dello streaming: "Aspettiamo lo spettacolo che uscirà su Netflix. Sono sicura che vedremo molto più di quanto la Regina o altri reali vorrebbero vedere".

Netflix non è stata accreditata a Buckingham Palace, durante i festeggiamenti, nonostante l'accordo di Harry e Meghan con la piattaforma multimediale. Ma, sempre secondo Lizzie, "anche se Netflix è stato bannato, sono sicura che troveranno un modo per aggirare l'ostacolo". A Netflix, secondo il Telegraph, non solo sarebbe stato proibito entrare a Buckingham Palace, ma gli sarebbe stato fatto divieto di posizionare postazioni fisse.

L'ex coppia reale non avrebbe gradito il veto a potersi affacciare alla balconata reale durante il Trooping the colour. "Gli è stato detto che non sarebbero stati sul balcone, ma erano determinati a farne parte", ha detto ancora la Cundy, ricordando che Harry e Meghan hanno assistito all'evento dall'ufficio del Maggiore Generale a Horseguards.