Harrison Ford nel cast di Shrinking, serie Apple TV+ ideata dai creatori di Ted Lasso

La serie Apple TV+ intitolata Shrinking, ideata dai creatori di Ted Lasso, avrà Harrison Ford tra i protagonisti degli episodi.

La serie Shrinking avrà tra i suoi protagonisti anche Harrison Ford: la star del cinema affancherà quindi sul set Jason Segel.
Il progetto ideato da Bill Lawrence e Brett Goldstein, impegnati anche nella realizzazione della terza stagione di Ted Lasso, sarà composto da una prima stagione di dieci episodi.

La serie Shrinking racconterà la storia di un terapista alle prese con un lutto, interpretato da Jason Segel, che inizia ad andare contro ogni regola e dice ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando quello che gli è stato insegnato e l'etica, l'uomo si ritrova a compiere degli enormi e complicati cambiamenti nella vita delle persone, tra cui la propria.

Harrison Ford interpreterà il dottor Phil Rhodes, uno psicologo molto realista e intelligente che viene considerato un pioniere nella Terapia comportamentale cognitiva. Nel corso degli anni Rhodes ha reso famoso il suo studio e ora condivide la sua attività con i suoi giovani protetti Jimmy e Gaby. Phil, profondamente indipendente, ha scoperto da poco di soffrire di Parkinson, situazione che lo obbliga a fare cose che abitualmente evitava e lo fa ritrovare alle prese con amici invadenti, una famiglia con cui aveva perso i contatti e l'eredità che vuole lasciare al mondo.

Bill Lawrence, che si occuperà anche di Bad Monkey con Vince Vaughn, e Brett Goldstein saranno sceneggiatori delle puntate insieme a Segel.

Ford, prossimamente, tornerà protagonista anche sul grande schermo con Indiana Jones 5, diretto da James Mangold.