Harold Perrineau a caccia di Bin Laden

L'attore, volto noto agli amanti del piccolo schermo, si unisce al cast del thriller incentrato sulla cattura di Osama bin Laden.

Dall'isola di Lost all'insidioso deserto mediorientale, non c'è pace per il povero Harold Perrineau. La star del piccolo schermo è stata chiamata da Kathryn Bigelow a recitare nel suo action attualmente in preparazione. Il cast ormai si fa sempre più numeroso e Perrineau si troverà in buona compagnia visto che affiancherà Joel Edgerton e il fratello Nash, Jessica Chastain, Edgar Ramirez, Mark Strong, Kyle Chandler e Jennifer Ehle. ll film, che non ha ancora un titolo, è firmato dalla Bigelow insieme allo sceneggiatore di The Hurt Locker Mark Boal ed è incentrato sul team di black ops SEAL che porterà a termine con successo le operazioni di cattura di Bin Laden

Dopo aver partecipato alla serie The Wedding Band e al thriller Solo per vendetta, Harold Perrineau è attualmente impegnato sul set di Snitch. Tra i suoi impegni futuri il biopic Inferno: A Linda Lovelace Story.