Halloween, Jamie Lee Curtis: "I miei sogni e incubi sono gli stessi di Laurie Strode"

Jamie Lee Curtis ha postato su Instagram una foto sua e di Laurie Strode e ha affermato di condividere ormai anche sogni e incubi con il celebre personaggio protagonista di Halloween.

Jamie Lee Curtis è, soprattutto, Laurie Strode di Halloween. Il prossimo ottobre, la nuova trilogia scritta e diretta da David Gordon Green giungerà alla sua conclusione e, sebbene parecchio in anticipo sui tempi, l'attrice protagonista ha voluto celebrare il periodo trascorso in compagnia del suo alter ego.

Attraverso il suo profilo Instagram, Jamie Lee Curtis ha dichiarato: "Questa mattina mi sono svegliata presto e ho notato che interpreto Laurie Strode da ormai 44 anni. I suoi sogni e i suoi incubi sono diventati i miei. Provo un profondo senso di gratitudine per tutti i miei fan che hanno reso possibile ciò. Sono esageratamente emozionata all'idea che questo viaggio stia giungendo alla conclusione".

Jamie Lee Curtis ha ricevuto il Leone d'Oro alla Carriera nel corso della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, nel corso di una serata in cui è stato presentato in anteprima mondiale anche Halloween Kills.

Prodotto da Blumhouse Productions e distribuito da Universal Pictures, Halloween Ends uscirà nei cinema italiani il 20 ottobre 2022.