Halloween, David Gordon Green anticipa la scena più incredibile del sequel!

Il prossimo ottobre arriverà nelle sale Halloween, l'atteso sequel diretto da David Gordon Green, che ha voluto svelare qual è la scena più elaborata e complessa del film.

Dopo una lunga attesa, grazie al Comic-Con finalmente i fan dell'horror hanno potuto apprezzare le prime sequenze del nuovo Halloween. David Gordon Green ha diretto il reboot firmato insieme a Danny McBride, con la colonna sonora firmata dal maestro John Carpenter, ideatore della saga horror. Il regista, nelle ultime ore, ha punzecchiato i fan, facendo capire che ci sarà una particolare scena molto elaborata - un pianosequenza di oltre quattro minuti - a cui tiene tantissimo:

"Non vedo l'ora che i fan di Halloween possano vedere questa sequenza... è un pianosequenza che mostra Mike che torna da lavoro: è davvero lungo! L'ambiente era molto complicato e ci abbiamo messo tantissimo tempo a provare e capire come portarla a casa in un solo ciak. Michael avrà le sue apparizioni... è davvero entusiasmante."

Nel cast di Halloween insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie. L'horror diretto da David Gordon Green arriverà nelle sale a ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!