Hallelujah, arriva Arielle Kebbel

L'attrice, apparsa in The Vampire Diaries, farà parte del cast della nuova serie ideata da Marc Cherry e ambientata in una cittadina del Tennessee.

La bionda Arielle Kebbel, che di recente abbiamo visto nella spoof-comedy Mordimi, è stata scritturata per il ruolo di Veda Roman nel nuovo serial ideato dall'autore di Desperate Housewives, Marc Cherry. Hallelujah, questo il titolo del serial, è ambientato in una cittadina del Tennessee che si ritrova stretta nella morsa dell'eterna lotta tra le forze del bene e quelle del male, fino a quando uno straniero arriva in città per portare giustizia e pace. La Kebbel si aggiunge a due interpreti già annunciati in precedenza, Jesse L. Martin nel ruolo di Jared e Frances O'Connor in quello di Ruth.

Prodotta dalla ABC Studios, la serie vedrebbe gli episodi punteggiati da brani gospel che richiameranno i cori delle tragedie greche. Marc Cherry si è occupato della sceneggiatura e insieme a Sabrina Wind si prenderà cura anche della produzione esecutiva, mentre a Michael Apted è stata affidata la regia del pilot.