Facebook

Gudetama: Un nuovo viaggio, il trailer della nuova serie anime

Il 13 dicembre arriverà su Netflix la serie anime Gudetama: Un nuovo viaggio, di cui è stato condiviso il trailer ufficiale.

Gudetama tornerà sugli schermi di Netflix con una serie intitolata Un nuovo viaggio che debutterà il 13 dicembre e di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video si vede qualche dettaglio di quello che accade quando entra in scena il pulcino Shakipiyo che, con Gudetama, inizia ad andare alla ricerca dei propri genitori, cercando di evitare che qualcuno li mangi o che il suo compagno di viaggio vada a male dopo aver superato la data della scadenza.

La serie animata Gudetama: Un nuovo viaggio è stata diretta da Motonori Sakakibara e si basa, ovviamente, sul personaggio targato Sanrio. Il tema musicale Gudetama Koshinkyoku di Yuko Hara.
Nel cast della serie ci sono Akiyoshi Nakao, Serena Motala e Sarutoki Minagawa.

La sinossi diffusa da Netflix anticipa:
Un road movie letargico ed empatetico sulla ricerca dei propri genitori per gli amanti del dolce far niente!
Avendo accettato l'idea che finirà comunque sul piatto di qualcuno, Gudetama vuole solo poltrire. Ma sotto la spinta dell'intraprendente e soffocante pulcino Shakipiyo, esce dal frigorifero per esplorare il mondo. Insieme questi due personaggi diametralmente opposti intraprendono un'avventura per trovare la loro madre!