Guardiani della Galassia: James Gunn ha "interpretato" nuovamente Groot nello speciale natalizio

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia ha potuto contare sulle capacità di James Gunn per portare in vita in modo convincente Groot.

Guardiani della Galassia: James Gunn ha 'interpretato' nuovamente Groot nello speciale natalizio

James Gunn ha condiviso un divertente dettaglio del suo coinvolgimento nello speciale natalizio di Guardiani della Galassia.
Il regista non è stato infatti impegnato solo come sceneggiatore e regista, ma ha avuto anche un altro ruolo molto importante.

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, James Gunn ha ora raccontato che, come accaduto in occasione di una divertente sequenza di Guardiani della Galassia Vol. 2, è stato lui a "interpretare" i passi di danza di Groot.

Nello speciale Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special si vede infatti Groot mentre danza in occasione di due numeri musicali molto trascinanti.

Nella divertente avventura natalizia dei Guardiani, sullo schermo si può vedere Groot ormai cresciuto rispetto a come era stato mostrato nel secondo capitolo della trilogia cinematografica, aspetto che probabilmente avrà anche nel prossimo film diretto da James Gunn per la Marvel.

Guardiani della Galassia, la recensione dello speciale natalizio: in nome di Kevin Bacon!

Il progetto racconta una divertente avventura ambientata sulla Terra, seguendo quello che accade quando i Guardiani cercano di trovare un dono per Star-Lord (Chris Pratt), emotivamente provato dopo la scomparsa di Gamora, avvenuta alla fine di Avengers: Endgame.

Nel team della produzione del progetto ci sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith, e Simon Hatt. David J. Grant e Lars P. Winther sono invece co-produttori.