Gregg Araki fa Kaboom

Risveglio dei sensi per il regista Grekk Araki che dirigerà una pellicola dedicata alle imprese sessuali di un gruppi di studenti. Nel cast Thomas Dekker, Kelly Lynch e Roxane Mesquida.

Nuovo progetto in vista per Gregg Araki. Il controverso regista di Doom Generation ha ingaggiato gli attori Roxane Mesquida, Thomas Dekker, Kelly Lynch e Rooney Mara per il suo Kaboom, incentrato sul risveglio sessuale di un gruppo di studenti del college. Le riprese della pellicola indie sono già in corso.

Per la francese Roxane Mesquida questa sarà la prima apparizione in un film americano. Thomas Dekker, interprete di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, di recente è apparso nel drammatico La custode di mia sorella. Prossimamente lo vedremo sul grande schermo nel remake del mitico A Nightmare on Elm Street, che in America uscirà ad aprile.

L'ultima pellicola diretta da Gregg Araki è l'avventurosa commedia Smiley Face del 2007, che vedeva protagonisti la bionda Anna Faris e l'ex interprete di The O.C. Adam Brody.