Green Hornet: Kevin Smith al lavoro sulla serie animata

Kevin Smith ha annunciato di essere impegnato nello sviluppo della serie animata Green Hornet, in collaborazione con Wild Brain.

Green Hornet tornerà sugli schermi, questa volta in versione serie animata, ed è Kevin Smith impegnato nello sviluppo del progetto che verrà realizzato in collaborazione con Wild Brain.
Il progetto è stato ideato per rivolgersi a un pubblico composto da famiglie e si ispirerà ai fumetti ideati dal produttore.

Kevin Smith ha già ideato una serie a fumetti di Green Hornet - Il calabrone verde tratta dalla sceneggiatura che avrebbe dovuto diventare un film prodotto dalla Miramax.
La storia sarà ambientata nel presente e proporrà una nuova versione di Green Hornet e Kato che sono, in questa occasione, il figlio del Calabrone Verde originale e la figlia del suo braccio destro. I due giovani dovranno quindi combattere il crimine a Century City.

Kevin Smith ha dichiarato: "Accompagnare il leggendario Calabrone Verde e Kato nella loro serie animata per la prima volta nella storia di questo iconici personaggi è un onore. Racconteremo la storia di due Calabroni - passato e futuro - che coinvolge diverse generazioni e si ispira a una vita trascorsa guardando cartoni classici e animazione classiche come Batman: The Animated Series, Heavy Metal e Super Friends. Non riesco a credere che WildBrain mi abbia dato questo lavoro e non riesco a ringraziarli abbastanza per l'opportunità di espandere ancora un po' la mia infanzia".