Greek e Acher rinnovati, cancellato Past Life

La Fox ha deciso di staccare la spina al moribondo Past Life, mentre Greek torna per una quarta stagione di dieci episodi e la FX conferma una nuova stagione per Archer.

I fans di Cappie, Rusty, Casey e gli altri protagonisti di Greek - La confraternita potranno seguire le avventure dei loro beniamini ancora per un'altra stagione: certo, per il momento la ABC Family ha chiesto soltanto dieci episodi, ma è già un ottimo inizio che potrebbe estendersi ulteriormente durante la produzione dei nuovi episodi. Lo show, che racconta la vita di un gruppo di ragazzi sul campus della Cyprhus-Rhodes University e sulle confraternite a cui appartengono, è stato creato da Patrick Sean Smith e tra gli interpreti troviamo Scott Michael Foster, Spencer Grammer e Jake McDorman.

Anche la crew di Archer sta festeggiando il rinnovo per una seconda stagione, decisione presa in tutta tranquillità per i ratings ottenuti dallo show, che seppur non stellari promettono bene per il futuro. Il ritorno delle spie internazionali e dei loro battibecchi in ufficio è previsto per il 2011 e la rete ha aggiunto tre episodi ai dieci mandati in onda quest'anno. Non ha avuto altrettanta fortuna Past Life che purtroppo fin dalla sua premiere non ha avuto molte chances di vita: sin dal pilot le critiche sono state unanimi sui punti deboli (tanti) dello show e gli ascolti non hanno fatto che scendere in picchiata dal secondo episodio in poi. Al posto degli episodi rimanenti, che forse andranno in onda nel corso dell'anno, la Fox trasmetterà nuovi episodi di Kitchen Nightmares.