Grano rosso sangue: Kurt Wimmer regista del remake tratto dal libro di Stephen King

Kurt Wimmer sarà il regista del remake di Grano rosso sangue, film tratto dal romanzo scritto da Stephen King.

Grano rosso sangue, film tratto dal romanzo di Stephen King, avrà un remake e alla regia ci sarà Kurt Wimmer.
Le riprese del progetto erano in corso a Sydney prima dello stop al lavoro sul set e per ora non si può sapere quando riprenderà l'impegno della troupe e del cast.

Il film originale, in inglese intitolato Children of the Corn, era stato diretto nel 1984 da Fritz Kiersch. Il progetto, il cui remake sarà diretto da Kurt Wimmer già autore di Equilibrium, era tratto dal racconto di Stephen King intitolato I figli del grano e ha dato vita ad alcuni sequel non particolarmente apprezzati.

Al centro della trama di Grano rosso sangue c'è una coppia di giovani, Burt e Vicky, che viaggia per le strade del Nebraska ed investe un ragazzo, che in realtà era già morto prima dell'impatto con l'auto. I protagonisti decidono di informare le autorità e arrivano nella piccola cittadina di Gatlin che appare però deserta.
Burt e Vicky vanno quindi alla ricerca di un telefono e compiono poi la tragica scoperta che tutti gli adulti sono stati uccisi dai ragazzi che abitano nella comunità in nome di un dio chiamato "Colui che cammina tra il grano". L'obiettivo di questa "setta" è infatti quello di sacrificare la coppia.
Per ora non è stata rivelata una possibile data di uscita nelle sale del remake del film horror e non resta che attendere ulteriori dettagli.