Facebook

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 23 gennaio 2023: la puntata va in onda stasera su Canale 5 alle 21:30

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 23 gennaio su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Nella ventinovesima serata del reality, è prevista un'eliminazione. Inoltre, Luca Onestini riceverà una sorpresa ed Edoardo Tavassi leggerà una lettera che gli è stata scritta da una persona a cui tiene molto.

Alfonso Signorini affronterà una puntata che si prospetta interessante e ricca di argomenti: il conduttore, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, approfondirà i nuovi flirt nati in casa, cercando di comprenderne la natura. La cena tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, sarà al centro di uno dei segmenti del programma.

Amori, interessi, amicizie: le relazioni all'interno del Loft di Cinecittà continuano a stupire. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano con i loro alti e bassi. Oggi si analizzeranno anche i comportamenti dell'ex tronista, non sempre rispettosi verso la modella venezuelana, come ha detto Signorini nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Un'altra coppia che negli ultimi giorni si è avvicinata, è l'inedito duo composto da Nicole Murgia e Antonino Spinalbese. Stasera si cercherà di capire che tipo di rapporto si sta instaurando fra loro.

Luca Onestini sarà protagonista di una sorpresa, in arrivo una persona molto cara, ovvero mamma Carla.

Al termine della puntata spazio alle nomination, ma prima conosceremo l'esito del televoto. Sei concorrenti lottano ancora per restare nella Casa del Grande Fratello Vip. Uno tra Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Giaele De Donà, George Ciupilan, Alberto De Pisis e Wilma Goich, dovrà abbandonare il gioco.